LU - VE ( 9.00 - 12.00 | 15.00 - 19.00) SA (9.00 - 12.00)
Specializzata in Endocrinochirurgia Università degli Studi di Verona 1992 e in Radiologia Diagnostica Università degli Studi di Milano
Dirigente di primo livello Humanitas di Castellanza. Unità Operativa di radiologia.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1974 presso l’Università degli Studi di Milano, si è poi specializzato in Endocrinologia presso l’Università degli Studi di Pavia ed in Scienza dell’Alimentazione a indirizzo dietetico, presso l’Università degli studi di Milano.
Primario Ospedaliero sia in Endocrinologia che in Diabetologia, è attualmente membro di varie Società Scientifiche tra cui la Società Italiana di Endocrinologia, la Società Italiana di Diabetologia, l’Associazione dei Medici Diabetologi, l’Associazione dei Medici Endocrinologi. Ha partecipato a numerosi Congressi e Corsi d’aggiornamento nazionali ed esteri. Ha superato con merito il corso di Formazione Manageriale per Dirigente di struttura complessa presso la Scuola di Direzione in Sanità della Regione Lombardia.Dal 2009 si dedica esclusivamente alla libera professione.
Dopo la laurea in Scienze Biologiche presso l’Università dell’ Insubria di Varese, ho seguito corsi di perfezionamento post-lauream in Nutrizione e Benessere, Regolazione Biologica e Medicine Complementari, Nutrizione Clinica presso l’Università degli Studi di Milano, oltre a numerosi corsi di aggiornamento tra cui Nutrizione al femminile, Nutrizione applicata alle Patologie, Fitoterapia, Consulente Dieta a Zona, Consulente fiori di Bach, tecniche EFT e mindful eating, Nutrigenetica ed intolleranze alimentari.
Il Centro Medico Custodi è una moderna struttura Polispecialistica, nata per promuovere un’idea innovativa di sanità privata: qualificata, completa e accessibile, per garantire la presa in carico di tutte le esigenze dei nostri Pazienti.
Oltre 10.000 sono i Pazienti che hanno già scelto di affidarsi alla nostra struttura, più di 30.000 le prestazioni erogate sino ad oggi per le oltre 30 specialità disponibili.
Molti tra i professionisti che operano all’interno del Centro, hanno scelto di aderire al progetto volto ad offrire tariffe particolarmente agevolate per facilitare l’accesso alle prestazioni da parte dei pazienti.
Nell'ottica di una completa trasparenza, nella sezione relativa elenchiamo i professionisti, le specialità e il relativo tariffario delle prestazioni disponibili.
Non siamo convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale ma vogliamo offrire comunque un servizio con elevati standard di qualità, accessibile a tutti e in tempi rapidi, con adeguato tempo visita e particolare attenzione alla persona.
Molti tra i professionisti che operano all’interno del Centro, hanno scelto di aderire al progetto volto ad offrire tariffe particolarmente agevolate per facilitare l’accesso alle prestazioni da parte dei pazienti.
Nell'ottica di una completa trasparenza, nella sezione relativa elenchiamo i professionisti, le specialità e il relativo tariffario delle prestazioni disponibili.
Non siamo convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale ma vogliamo offrire comunque un servizio con elevati standard di qualità, accessibile a tutti e in tempi rapidi, con adeguato tempo visita e particolare attenzione alla persona.
Presso il Centro è possibile svolgere indagini Ecografiche attraverso ecografo ESAOTE AVIUS HiVision di ultima generazione che garantisce, tra l’altro, una eccellente qualità delle immagini doppler ed ecodoppler.
Sono inoltre a disposizione: ECG a 12 canali, apparecchiature per ultrasuoni, Tens, Laser e quanto necessario al supporto della terapia fisica e riabilitativa.
Sempre in regime privatistico, a tariffe agevolate, è possibile svolgere esami del sangue e di laboratorio compresi test per intolleranze alimentari.
Per garantire la complementarità e continuità assistenziale, il Centro ha siglato accordi con strutture qualificate per assicurare l'erogazione di prestazioni quali : MOC, TAC, RX, sempre a tariffe agevolate.
Il Centro è dotato di Cartella Clinica Informatizzata.
Via Ottaviano Custodi, 18 - 21013 Gallarate (VA)
Tel. 0331.790037 - email: info@centrocustodi.it
P.IVA 02409040025
Direttore Sanitario : Dottor Luigi Seghezzi Medico Chirurgo
Iscrizione all’Ordine dei Medici di Varese n. 2436